E' una canzone famosa, un tema di una pubblicità di una decina di anni fa, anche se sono sicuro che viene dalla musica classica.
E' un tema che parte tranquillo e poi si scioglie in una fuga
Il giro iniziale è così:
Re-Mi-Si-FA pausa (1/4) Re-Mi-Si pausa(1/8) Re-Mi-Si pausa(1/8) Re-Mi-Si-Fa Pausa (1/4) Re-Mi-Si-Fa Pausa (1/4)
Il mi e il si sono legati e sono 1/8 mentre il Re e il fa 1/4
Musicisti del forum aiutatemi!!!iango:
Voglio il titolooooooooooooo!!iango:




iango:
Rispondi Citando

repapelle: 


