fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

Gian_Maria, ciò che tu proponi non è attuabile.
Prima te ne rendi conto meglio è.
Ogni cosa che riguarda direttamente la società e le masse può essere fatta solo nei determinati periodi favorevoli ai cambiamenti drastici.
Siamo in ritardo per fare qualunque cosa, il mondo sta andando a rotoli.
Qualunque cambiamento/provvedimento che viene preso aumenta il suo rotolamento.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Per quel che riguarda la classe lavoratrice.
Essa non possiede nemmeno se stessa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

domandina facile facile, chi di voi ha vissuto qualche anno sotto un regime comunista ? penso che in tutto il forum non arrivo a contare i diti di una mano![]()
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

non avevo bisogno di calze trombavo anche in italia, avevo il fisico e i capelli neri cosa che nei paesi dell'est piaceva molto @Dr. Gori
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

io ricordo quando ero in Polonia tutte le famiglie alle 19 erano sintonizzati su tvp1 o tvp2 c'erano soltanto quei canali per aspettare quello che aveva da dire il generale Jaruzelski ogni sera, poi dopo parlavano anche di altre notizie ma il generale ogni sera era sempre in diretta tv a parlare a noi comunisti

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato