Sì ma solo perchè tutto lo stato è una sola azienda, quindi le persone dentro lo stato sono dentro anche un'azienda, come gli operai che producono in economia una struttura senza comprare i materiali sul mercato perchè li hanno già.
Ci sarà comunque un criterio per decidere come distribuire, cioè c'è sempre una moneta di calcolo.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Nemmeno gli autori dei libri li conoscono, quindi sono in buona compagnia.
Non è un'ossessone ma un fatto, che smentisce le tue tesi, che hanno senso solo in un mercato libero che non esiste se non sulla carta.
Confermo che sono tutti oligopoli, e pure collusivi, quindi fanno il prezzo e lo impongono sul mercato, altrimenti non si spiegherebbero simili margini di profitto.
Io non sono un ladro e sono onesto. Ho già detto che la soluzione non è far diventare ladri i non ladri, ma prendere i ladri, anche perchè servono soldi per farlo e dubito li abbiano con lo sfruttamento.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato