Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
A casa mia, alle 7am soleggiato 40F, la massima odierna è prevista nella media stagionale.
sono uscito per pranzo ( per modo di dire: un panino e uno skyr) e già rientrato: oggi qui si trema di freddo
Citazione:
Serafino
South Carolina is a state in the coastal Southeastern region of the United States. It borders North Carolina to the north, the Atlantic Ocean to the southeast, and Georgia to the southwest across the Savannah River.
Citazione:
FrancoAntonio
sono uscito per pranzo ( per modo di dire: un panino e uno skyr) e già rientrato: oggi qui si trema di freddo
Tu sei in Francia, giusto?
Con l’accelerazione del disgelo, negli ultimi due anni i ghiacciai svizzeri hanno perso il 10% del loro volume, dicono gli esperti
https://dims.apnews.com/dims4/defaul...45135ef66d93f0
"Un panel dell’Accademia svizzera delle scienze segnala una drammatica accelerazione dello scioglimento dei ghiacciai nel paese alpino, che ha perso il 10% del suo volume di ghiaccio in soli due anni dopo l’elevato caldo estivo e i bassi volumi di neve in inverno. La Svizzera, che ospita il maggior numero di ghiacciai di qualsiasi paese in Europa, ha visto scomparire il 4% del suo volume totale di ghiacciai nel 2023, il secondo calo più grande in un solo anno oltre a un calo del 6% nel 2022, il più grande disgelo dai tempi delle misurazioni. è iniziato, ha detto la commissione dell'Accademia per l'osservazione della criosfera" (CONTIINUA NEL LINK SOPRA)
Dammi retta, caro @mixkey3, se io mi sto sbagliano, siamo fritti.
Anzi, arrosto...
Citazione:
alpha12000
South Carolina is a state in the coastal Southeastern region of the United States. It borders North Carolina to the north, the Atlantic Ocean to the southeast, and Georgia to the southwest across the Savannah River.
Ok, but don't tell me lies, as @nordista, that said I was based in North Dakota, but He had home in Vancuver instead...
https://atei.forumattivo.com/users/3...1214646285.gif
Citazione:
Serafino
Ma io ho sempre scritto di essere in Italia, attualmente.
Citazione:
alpha12000
Tu sei in Francia, giusto?
nella capitale
Citazione:
alpha12000
Ma io ho sempre scritto di essere in Italia, attualmente.
Non ci fare caso, mi diverto a stuzzicare il #Nordistico. Che si è appisolato.
Citazione:
Serafino
l'amico nordista è incaxxato col forum
Citazione:
Serafino
Forse è in giro per il mondo, mi sembra che viaggia molto.