Re: L’anno più caldo di sempre …
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Ah beh allora problema global warming risolto, semplicemente Novis ha scoperto che non esiste perché a casa sua fa freddo! Qualcuno avvisi gli scienziati forza forza...
:44:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma quelli me lo possono baciare con tutte le balle che gli è stato detto di riferire in questi ultimi anni, chissà, magari invogliati da REGALINI rinvenuti per pura combinazione nei taschini dei loro camici.
Se non ci fosse stato il surriscaldamento gloBALLE allora cosa ci sarebbero stati adesso a fine Aprile, i ghiacciai sulle panchine?
Aspetto che dicano che il cielo è rosso e che gli vadano dietro i suoi fedeli adepti dicendo "La scienza dice questo dunque è così, AMEN!"
Citazione:
Halfshadow
Ma quelli me lo possono baciare con tutte le balle che gli è stato detto di riferire in questi ultimi anni, chissà, magari invogliati da REGALINI rinvenuti per pura combinazione nei taschini dei loro camici.
Se non ci fosse stato il surriscaldamento gloBALLE allora cosa ci sarebbero stati adesso a fine Aprile, i ghiacciai sulle panchine?
Aspetto che dicano che il cielo è rosso e che gli vadano dietro i suoi fedeli adepti dicendo "La scienza dice questo dunque è così, AMEN!"
Cosa ti fa pensare che abbia voglia di parlare di scienza con un cavernicolo come te?
Citazione:
Kapitone
Cosa ti fa pensare che abbia voglia di parlare di scienza con un cavernicolo come te?
Ma infatti non mi va neanche a me di parlare degli acchiappacitrulli.
Citazione:
Halfshadow
Ma infatti non mi va neanche di parlare degli acchiappacitrulli.
Bravo. Non quotarmi e stiamo tutti meglio.
Citazione:
alpha12000
Forse è in giro per il mondo, mi sembra che viaggia molto.
l'ho avuto ieri in pvt
Citazione:
FrancoAntonio
l'ho avuto ieri in pvt
.:)
Citazione:
alpha12000
Anche qui oggi piove e fa freddo, ma non significa che a livello globale le temperature medie non siano aumentate rispetto alle prime serie di rilevazioni 150/140 anni fa.
Poi è ovvio che ci sono stati periodi nel remoto passato in cui faceva più caldo.
Comunque, come in ogni cosa, c'è chi avrà benefici e chi danni.
I danni saranno sicuramente molti di più, considerando anche solo le migrazioni che causerà.
Citazione:
novis
È veramente una propaganda grottesca da parte dei media .
Sicuri di non essere voi i grotteschi?
Citazione:
Gian_Maria
Sicuri di non essere voi i grotteschi?
Fa freddo in tutta Italia (e molti si lamentano abitando in europa) e siamo ad Aprile. Dicci quali sarebbero state di conseguenza le temperature se non ci fosse stato il surriscaldamento gloBALLE di cui cianciano.
Hanno trovato scuse per giustificare il GELO in inverno causato dal SURRISCALDAMENTO, ma vale per l'inverno... Ora in Aprile come fanno a dire che con tutto l'inquinamento che c'è si gela a causa del surriscaldamento?
Se dovesse far freddo anche a Luglio e dicessero che è sempre colpa del surriscaldamento saremmo grotteschi noi a prenderli per il culo o chi gli crede?
Citazione:
Halfshadow
Fa freddo in tutta Italia (e molti si lamentano abitando in europa) e siamo ad Aprile. Dicci quali sarebbero state di conseguenza le temperature se non ci fosse stato il surriscaldamento gloBALLE di cui cianciano.
Hanno trovato scuse per giustificare il GELO in inverno causato dal SURRISCALDAMENTO, ma vale per l'inverno... Ora in Aprile come fanno a dire che con tutto l'inquinamento che c'è si gela a causa del surriscaldamento?
Se dovesse far freddo anche a Luglio e dicessero che è sempre colpa del surriscaldamento saremmo grotteschi noi a prenderli per il culo o chi gli crede?
Quando si parla di riscaldamento globale si parla di temperature medie in aumento e di eventi collegati (siccità, alluvioni, scioglimento dei ghiacciai con conseguente innalzamento del livello del mare ecc.), hai le idee un tantino confuse.