Io non ho nessuna paura. In un certo senso, speravo da molto tempo che tutto questo arrivasse. Ne hai testimonianza dalle cose che ho scritto in passato, in vari continenti. Perché è un lavacro necessario per quello che c'è dopo. Ed il dopo è incredibilmente meglio del prima.
Ma so che ci sono determinate cose da fare. E che dovranno essere fatte nel mezzo di immani tribolazioni.
E so anche che, per riuscire, queste cose hanno bisogno dell'apporto di un sacco di gente, in un sacco di posti diversi.
Sono tutte cose che uno capisce chiaramente, leggendo le parole del Figlio del Falegname, se non pensa si tratti solo di una fiaba per bambini troppo cresciuti.
Anche io, desidero il fuoco in arrivo (1)
🔥
1) Dal solito Libro:





Rispondi Citando
