

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Tutto bene, Madama la Marchesa...
Meteo: l'Uragano Beryl flagella i Caraibi e adesso punta il Messico con Venti distruttivi; gli aggiornamenti
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Spero di sbagliarmi, caro @nordista...
... ma secondo me l'Oceano Atlantico si comporterà, grossomodo, come quelle macchinette lancia palline nei campi da Tennis: ci tirerà un uragano dietro l'altro.
E non c'è da sperare che gli altri Oceani siano da meno. Dato che l'anno scorso, di già, si sono visti molti uragani anche sulla California.
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)




Va a finire che, piano, piano, arriva fino a Calgary...
L'uragano Beryl colpisce Cancún, Cozumel, Messico, e colpisce il sud del Texas da domenica sera a lunedì
"Potenziali impatti negli Stati Uniti: molto prima di Beryl, i venti di terra potrebbero portare a un aumento delle onde, delle correnti di risacca e delle inondazioni costiere lungo alcune parti della costa del Golfo dal Messico orientale al Texas a partire da venerdì sera, continuando fino a poco dopo l'ultimo approdo di Beryl. La minaccia delle correnti di risacca potrebbe estendersi anche più a est lungo la costa settentrionale del Golfo. Tenetelo a mente se avete in programma di trascorrere un weekend al mare lungo questi tratti di costa" (CONTINUA NEL LINK)
Hai capito @Nordistico, nessun giretto in Texas. Al massimo, fatti una passeggiata a Misano Adriatico...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Stupidaggini a parte, gli esperti di meteorologia sono molto preoccupati per quanto è successo.
- Perché è comparso molto in anticipo sui tempi soliti
- Perché nel giro di poche ore ha raggiunto una potenza inaudita
- Perché già la stagione degli uragani dell'anno scorso era stata (di suo) molto in€a$$osa
Ma, come dici tu, potrebbe essere solo un caso.
Che, pian, piano, lo capiremo, non esiste...
(@Nordista)
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Mamma mia è la prima volta nella storia che salta fuori un uragano, io è la prima volta che lo sento
Ultima modifica di Marximiliano; 06-07-24 alle 11:18
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Oggi 6 luglio ore 11:20 dalla finestra entra una bella arietta fresca
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


La sai la barzelletta di quello che s'affaccia dal centesimo piano del grattacielo, scivola, cade giù, e dice...
"Novantanovesimo piano, e tutto va bene. Novantacinquesimo piano, e tutto va bene. Ottantanovesimo piano, e tutto va bene..."
Ecco, qui la differenza, è solo che a scivolare siete in due: te, e il nostro @nordista...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Sese certo ^^
PS oggi massima 23 gradi, 7 luglio a Vigevano
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile