@Serafino ci vuole qualche altra immagine catastrofica
Però col freddo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Fa ancora abbastanza freddo pure qui!
Il surriscaldamento gloBALLE buono solo a costringere a spendere soldi in cappotti termici e auto nuove.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

www.noncelodicono.com
(... è un sito che mi ha consigliato il buon @Dario, e da allora lo uso sempre, per scoprire tutti questi piccoli e grandi raggiri...)
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Sì ma non dovrebbe significare nemmeno freddo a Maggio.
Fa pensare che anche l'estate sarà fresca. E se così dovesse essere voglio vedere i giornali a dire per l'ennesima volta che è l'estate più calda di sempre e che l'ultima volta aveva fatto così caldo nel 1850 (come se poi nel 1850 ci fosse stato il climate change).
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il tuo oracolo mi pare un po' confuso.
Se il nucleo fosse a 20° C allora sarebbe completamente solidificato e la mancanza di calore dall'interno diventerebbe l'ultimo dei problemi.
Un nucleo solido significa assenza di campo magnetico.
A questo punto il vento solare inizierebbe a strappare via l'atmosfera dal pianeta, che anno dopo anno si farebbe più rarefatta, gli oceani inizierebbero ad evaporare e il clima a diventare torrido dove batte il sole e glaciale nelle zone d'ombra.
Nell'arco di qualche milione di anni il pianeta sarà sterile e bombardato di radiazioni.
Un deserto simile a Marte.

Si vede che non segui il mio canale social apocalittico. Altrimenti, ti saresti imbattuto su di questo articolo di giornale:
[hr]
In una settimana temperature crollate di 25 gradi: la colpa è delle alterazioni del vortice polare. E non è un segnale positivo
Io ho un lontano parente che pilotava aerei militari, e poi aerei civili. Come tutti gli ufficiali dell'aeronautica, ha studiato in modo approfondito la meteorologia. Sostanzialmente, secondo lui questi cambiamenti climatici hanno stravolto il funzionamento delle correnti di alta quota, ed ora le zone climatiche, come le zone polari, gli alisei che creano i deserti sotto i tropici, non funzionano più come in passato.
Ecco spiegati i cambi di temperatura di 25 gradi in meno, da un giorno all'altro. Ecco spiegato le quotidiane alluvioni negli Emirati Arabi Uniti, una delle zone più aride del pianeta.
In condensatissima sintesi, il capitano (prima) e comandante di linea (poi) dice che l'unica cosa che possiamo fare, è attaccarci al €a$$o, e tirare forte.
![]()