A casa mia in SC, alle 4:05 am, nuvoloso 66F.

A casa mia in SC, alle 4:05 am, nuvoloso 66F.

Ah 459 °R ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Quando avvenne l'alluvione di Cantiano, con 480 millimetri di pioggia in due ore mezza, non sono serviti argini, e non sono servite vasche di espansione. Ha allagato tutto, tutte le vallate e le frazioni, dalla cima del monte, alla foce sul mare.
E comunque non gli è bastato lo spazio per contenere tutta quell'acqua. Né avrebbe potuto fare altrimenti. La cosa incredibile, come mi hanno raccontato dei testimoni, è che quando è arrivata la piena, delle zone erano all'asciutto, ovvero avevano solo qualche pozzanghera qua e là.
Come se si fosse rotta una diga.
.
.
.
.
P.S.
Ti spiace se ti chiamo Ombretta Fumagalli Carulli...?
... o vuoi che ti chiamo solo Carulli...? Dai, ci conosciamo da così tanto tempo, me lo devi concedere...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Il tuo intervento è lodevole, caro #sintierra...
Ma c'è gente, come il mio amico #Nordistico che, nel leggere il tuo scritto, subito pensa:
- Il mio €u/0 è all'asciutto? La corrente per il condizionatore ancora arriva? Ho già 75/76 e quindi, ragionevolmente, finirò coi piedi all'avanti sicuramente prima che arrivi il patatrak finale?
.
.
.
.
.
CHE S'IN€ULINO...!
![]()

Ma lui non sta al fresco? Credevo era contento del raffreddamento globale, caso mai lo si mette in frigo una notte e si scorda il condizionatore

E l'alluvione di Firenze del '66 allora? Tutte le scuse sono buone per dare la colpa ai cambiamenti climatici DI ORIGINE ANTROPOLOGICA; pure quando erutta un vulcano è colpa dei cambiamenti climatici.
Sì mi spiace e non puoi darmi soprannomi visto che neanch'io posso darne ad altri utenti.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.