Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: Cosa ne pensata di

  1. #1
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Cosa ne pensata di

    Cosa ne pensata di coloro che si mettono capolista alle elezioni Europee sapendo benissimo che non ci andranno mai? Lo fanno per?

    1) Si sentono onnipotenti
    2) Vogliono un referendum su di loro
    3) Non voglio far vedere chi sono quelli dopo perchè impresentabili

    Per quanto mi riguarda ritengo che sia una grossa presa per i fondelli per gli lettori.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,899
     Likes dati
    36
     Like avuti
    989
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensata di

    Imo cercano di capitalizzare il consenso che presumono di avere. Certo non ci vanno in Eu, ma manderanno un loro fido scudiero, imo è così. Si può sempre votare altri nella lista, anche se non so bene come funge il fatto.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensata di

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensata di coloro che si mettono capolista alle elezioni Europee sapendo benissimo che non ci andranno mai? Lo fanno per?

    1) Si sentono onnipotenti
    2) Vogliono un referendum su di loro
    3) Non voglio far vedere chi sono quelli dopo perchè impresentabili

    Per quanto mi riguarda ritengo che sia una grossa presa per i fondelli per gli lettori.
    La Meloni lo ha detto chiaramente : "Scendo in campo anche per chiedere agli italiani se sono soddisfatti del lavoro che stiamo facendo in Italia, del lavoro che stiamo facendo in Europa".
    Aggiunge poi la chicca polulista:
    "Chi mi vota può scrivere solo Giorgia, io sono una persona del popolo"

    "Chiedo agli italiani di scrivere sulla scheda il mio nome, ma il mio nome di battesimo" ha aggiunto. "La cosa di cui vado più fiera è che la maggior parte dei cittadini che si rivolge a me continui a chiamarmi semplicemente Giorgia. Io sono stata derisa per anni per le mie radici popolari, mi hanno chiamata pesciarola, borgatara.. perché poi loro sono colti, eh, Ma io sono fiera di essere una persona del popolo".

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensata di

    Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    La Meloni lo ha detto chiaramente : "Scendo in campo anche per chiedere agli italiani se sono soddisfatti del lavoro che stiamo facendo in Italia, del lavoro che stiamo facendo in Europa".
    Aggiunge poi la chicca polulista:
    "Chi mi vota può scrivere solo Giorgia, io sono una persona del popolo"

    "Chiedo agli italiani di scrivere sulla scheda il mio nome, ma il mio nome di battesimo" ha aggiunto. "La cosa di cui vado più fiera è che la maggior parte dei cittadini che si rivolge a me continui a chiamarmi semplicemente Giorgia. Io sono stata derisa per anni per le mie radici popolari, mi hanno chiamata pesciarola, borgatara.. perché poi loro sono colti, eh, Ma io sono fiera di essere una persona del popolo".
    vale anche scrivere "gioggia"?

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa ne pensata di

    Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    La Meloni lo ha detto chiaramente : "Scendo in campo anche per chiedere agli italiani se sono soddisfatti del lavoro che stiamo facendo in Italia, del lavoro che stiamo facendo in Europa".
    Aggiunge poi la chicca polulista:
    "Chi mi vota può scrivere solo Giorgia, io sono una persona del popolo"

    "Chiedo agli italiani di scrivere sulla scheda il mio nome, ma il mio nome di battesimo" ha aggiunto. "La cosa di cui vado più fiera è che la maggior parte dei cittadini che si rivolge a me continui a chiamarmi semplicemente Giorgia. Io sono stata derisa per anni per le mie radici popolari, mi hanno chiamata pesciarola, borgatara.. perché poi loro sono colti, eh, Ma io sono fiera di essere una persona del popolo".
    Una grande!

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cosa ne pensata di

    Una sfrontata presa per il culo.

    Oltretutto il voto alle europee è proporzionale (e siamo d'accordo che ci sono le preferenze) ma questi personaggi lo stanno trasformando in un voto personale.

    Che cosa vuol dire "Se siete contenti di ME votate Gioggia..."?!? Nemmeno un giudizio sul (mal)governo ma proprio un giudizio PERSONALE.

    Ridicolo, poi, che anche la segretaria "Elly" e quell'altro parvenu "Charlie" (Calenda) si pieghino a questa stupidaggine populista.

    Comunque, a proposito di "sedere"... La preoccupazione VERA del trio trescano è semplicemente quella di dove lo appoggiano, il boffice.



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensata di

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Una grande!
    Ti piace essere preso per i fondelli . Purtroppo.

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cosa ne pensata di

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    vale anche scrivere "gioggia"?
    Mi ha rubato la battuta.
    E' da ieri sera che prendo in giro mia moglie (sfegatamente gioggiana) dicendo ogni tanto ad alta voce "Votate gioggia"...
    Oppure mi rivolgo alla mia cagnolona e pure alla gatta chiamandole per nome: Gioggia, vuoi la pappa?

    Ora, però, si pone il problema del pluralismo...
    La gatta la chiamerò Elly, la cagnolona la chiamerò Gioggia.
    E Charlie? Beh, quello è il cane del vicino...


    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Cosa ne pensata di

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Una grande!
    tessera del GonziumClub ad honorem
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cosa ne pensata di

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    vale anche scrivere "gioggia"?
    Probabilmente verrà fatto un DPCM che consenta di accettare come validi gli errori ortografici di questo tipo ritenendo palese l'intenzione del perculato elettore.

    Con qualche eccezione per ELLI o per ELLJ... ?!?



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'ultima incredibile pensata del governo Conte
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-02-21, 19:54
  2. Azzo geniale sta pensata... (razzismo e derivati)
    Di lucavanni nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-18, 15:23
  3. Flat tax: la pensata di chi non pensa
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1259
    Ultimo Messaggio: 17-01-18, 17:17
  4. Putin contro McCain: guerra pensata negli Usa
    Di mosongo nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 23:31
  5. cosa ne pensata di FRANCO?
    Di sparecchio! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 20:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito