Cosa ne pensata di coloro che si mettono capolista alle elezioni Europee sapendo benissimo che non ci andranno mai? Lo fanno per?
1) Si sentono onnipotenti
2) Vogliono un referendum su di loro
3) Non voglio far vedere chi sono quelli dopo perchè impresentabili
Per quanto mi riguarda ritengo che sia una grossa presa per i fondelli per gli lettori.




Rispondi Citando
