proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Perchè piove, il concerto non interessa più a nessuno. Ah....il primo maggio si dovrebbe fare altro?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Pardon, ma io sono abituato ad associare la festa dei lavoratori al Concertone in cui si esibiscono non lavoratori -ora non mi riferisco a Landini&Camusso- che biascicano di dignità e diritti dei lavoratori, mescolando il tutto con supercazzole su razzismi omofobie e via discorrendo.Approfitto comunque di questa breve interlocuzione, se mi è concesso, per affermare un concetto che a me sta molto a cuore, porgendoti i miei più cordiali saluti.
#Viva l'Italia anti-antifascista
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Ci dobbiamo solo vergognare

Se il 25 aprile non si può dire una festa nazionale, perché la sinistra estrema l'ha monopolizzata per le sue battaglie identitarie, il primo maggio invece si può definire una festa d'elite, visto che in Italia chi lavora è una esigua minoranza. Tutti gli altri sono in piazza a manifestare per la palestina e i diritti LGBTs?+
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta