"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Mai una volta che invitassero il Vate. Per caso, il tutore dei diritti dei lavoratori Landini che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, ha invitato anche Sputafuoco al concertone dei cannati?
Naturalmente il sindacalista senza diploma di maturità non poteva non parlare di lavoratori afroiislamici che servono come il pane.
Gente, questo è da una vita che campa alle spalle dei lavoratori italiani senza farr un CAZZO di utile per loro.
#Mandiamolo a zappare.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Landini: “Facevo il saldatore 8 ore al freddo. Lì cominciò la battaglia per i diritti”
"Sono andato a scuola fino a 16 anni. Dopo le medie, ho fatto due anni di geometra, poi dovevo iscrivermi al terzo anno ma sono andato a lavorare: in casa non c’erano più soldi. Studiare mi piaceva, sono sempre stato promosso. Ho iniziato come operaio nel ‘77 da un artigiano che faceva cancelli e finestre. Nel ‘78 sono andato a lavorare in una cooperativa metalmeccanica, a Cavriago."
Come al solito dimostri di non informarti e di non sapere un cazzo, e di parlare solo per odio contro tutti, DX o SX. Oggi Landini non era al concertone, ma fra i lavoratori a Monfalcone, dove qualche problemino c'è.
Tu quante ore hai lavorato in vita tua?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Io apro il sito dell'Ansa e leggo solo del concertone, di quali artisti ci saranno, se viene l'artista trans o meno...si ma che cazzo centra tutto questo con la festa dei lavoratori?
![]()
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi