Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: Il coraggio vince

Forumista stoico
     Likes dati
    1,931
     Like avuti
    5,832
    Mentioned
    1323 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il coraggio vince

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Finalmente c'è qualcuno che dice che voi sinistri siete conditi da una pletora di cazzate informi.
    Ed è un generale, decorato, che prenderà una marea di voti.
    E lo sai perchè?
    Perchè milioni di cittadini pensano che genitore 1 e genitore 2, per esempio, è un'idea partorita da menti piccole e sconvolte, come tutto il resto.
    Che Enogu, pur se cittadina italiana, non rappresenta la donna italiana; che se si vede un uomo in gonnella si ha diritto a farsi una sonora risata senza rischiare denunce.
    E' ora che si ritorni indietro, facendovi una sonora pernacchia.
    Tutto qui.
    Eh sti grancazzi!

Poi quando non avranno più la sanità e l'istruzione si potranno consolare con i documenti con scritto padre e madre e portano dire che l'Enogu non è italiana perché il Vannacci lo sa.

Ma la sonora risata è quella degli sciocchi o nel vostro caso siete solo degli scemi in deroga?

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,450
    Mentioned
    672 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Le sue carenze sono cosa ormai nota, perché il suo libro ne rappresenta l'emanazione.
    È un argomento sul quale è inutile soffermarsi ulteriormente.

Ciò su cui ci si deve interrogare, invece, è come sia avvenuto che, il peggiore testo pubblicato nella storia dell'editoria italiana, sia diventato una sorta di manuale sacro dei sovranisti.

Un marchio di infamia culturale che resterà agli annali, a detrimento dell'intera nazione.

L'ipotesi più plausibile è che a destra il vuoto ideologico e culturale abbia raggiunto una dimensione drammatica, al punto da trovare del valore qualcosa che probabilmente sarebbe inutile anche per accendere un caminetto.
    Meglio di no, guarda, è difficile che tu capisca il senso.
    Ma non preoccuparti, ci sono moltissimi altri che l'hanno capito.

Che poi parla di "vuoto ideologico" uno che si dichiara "cittadino del mondo" ( che vuol dire che non ha capito un cazzo di come il mondo gira) che scrive di abbattimento di frontiere, di cancellazione delle stesse... beh posso solo risponderti con una sonora risata
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    29,910
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    io parlo in ambiente militare, non era capace nemmeno di sparare, non aveva nessun tipo di addestramento tranne quello di lanciarsi con il paracadute, se si fosse trovato in una guerra vera a combattere sarebbe durato quanto un gatto su un autostrada
    Dubito assai che a un paracadutista insegnino a lanciarsi e non a sparare. Anzi i parà sono più spesso usati come truppe di elite anche se non si lanciano
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,322
    Mentioned
    1622 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

tu non sai nulla di Vannacci, e se vede.
    ahah, Vannacci non mi lega nemmeno le scarpe in ambito militare caro Carletto, quello è un paraculato che non sa nemmeno sparare, oltre agli studi universitari di militare non sa un kazzo in caso di guerra mi verrebbe da ridere, se aveva le palle in quei tempi visto che lui è nato soltanto quattro anni dopo di me c'erano molte opportunità in italia, erano nati i corpi speciali teste di cuoio o altri ma chiaramente lui non era capace e ha preferito mettersi a sedere su una sedia. Inoltre ho visto il suo curriculum non ha un kazzo
    EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,450
    Mentioned
    672 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Eh sti grancazzi!

Poi quando non avranno più la sanità e l'istruzione si potranno consolare con i documenti con scritto padre e madre e portano dire che l'Enogu non è italiana perché il Vannacci lo sa.

Ma la sonora risata è quella degli sciocchi o nel vostro caso siete solo degli scemi in deroga?
    non ti preoccupare che la sanità e l'istruzione rimarranno integre finchè gente come te rimane in totale isolamento ideologico.
    Vorrei proprio vedere dove va la sanità o l'istruzione con la cancellazione delle frontiere, come tu predichi da tempo.
    Un'idea più idiota del "cittadino del mondo" non può esistere

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,450
    Mentioned
    672 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    ahah, Vannacci non mi lega nemmeno le scarpe in ambito militare caro Carletto, quello è un paraculato che non sa nemmeno sparare, oltre agli studi universitari di militare non sa un kazzo in caso di guerra mi verrebbe da ridere, se aveva le palle in quei tempi visto che lui è nato soltanto quattro anni dopo di me c'erano molte opportunità in italia, erano nati i corpi speciali teste di cuoio o altri ma chiaramente lui non era capace e ha preferito mettersi a sedere su una sedia. Inoltre ho visto il suo curriculum non ha un kazzo
    Io so che Vannacci ha 15 medaglie conquistate nei peggiori teatri di guerra del mondo, nonchè una onorificienza particolare .
    Nonchè tre lauree e parla correntemente tre lingue.
    Tu hai qualcosa in più?
    Se hai qualcosa in più potrai guardarlo dall'alto in basso...

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,322
    Mentioned
    1622 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Dubito assai che a un paracadutista insegnino a lanciarsi e non a sparare. Anzi i parà sono più spesso usati come truppe di elite anche se non si lanciano
    bisogna vedere quanti lanci ha fatto, io pure mi sono lanciato ma non ero paracadutista ma ho fatto carriera in ambito militare e ho voluto imparare tutto perchè ero di quelli che si dice " convinti", io ho fatto tutti i tipi di addestramento nati fine anni 70 e inizio anni 80 quelli che hanno fatto le teste di cuoio ma ho anche fatto il cascatore-arti marziali per arrivare ad essere una guardia del corpo professionista. Vannacci soltanto nel 2004 ha iniziato a comandare le forze speciali militari per cui immaginati come poteva essere integro a 40 anni, io a 42 anni sono andato in pensione per dire
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Forumista stoico
     Likes dati
    1,931
     Like avuti
    5,832
    Mentioned
    1323 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

non ti preoccupare che la sanità e l'istruzione rimarranno integre finchè gente come te rimane in totale isolamento ideologico.
    Vorrei proprio vedere dove va la sanità o l'istruzione con la cancellazione delle frontiere, come tu predichi da tempo.
    Un'idea più idiota del "cittadino del mondo" non può esistere
    Bravo. Ora vallo a spiegare a chi in Lombardia e non solo, si è dovuto pagare le visite e gli interventi da privato perché ci sono liste d'attesa di anni.

Ciò che io "predico" non lo puoi capire. Ti mancano le basi culturali e l'onestà intellettuale.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,322
    Mentioned
    1622 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Io so che Vannacci ha 15 medaglie conquistate nei peggiori teatri di guerra del mondo, nonchè una onorificienza particolare .
    Nonchè tre lauree e parla correntemente tre lingue.
    Tu hai qualcosa in più?
    Se hai qualcosa in più potrai guardarlo dall'alto in basso...
    A me le medaglie non potevano dare perchè operavo quasi sempre da solo non come Vannacci che mandava avanti gli altri e lui stava a sedere in ufficio, io ho fatto diverse volte la scorta alla Juventus in paesi a rischio e a imprenditori italiani famosi e meno famosi nei peggiori posti del mondo, a differenza di Vannacci io conoscevo di persona l'avvocato Agnelli che quando si spostava all'estero mi chiamava sempre. L'avvocato Agnelli nemmeno avrebbe cagato Vannacci

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,322
    Mentioned
    1622 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

dove sono le 15 medaglie di Vannacci che non le trovo ? però ho trovato questo Accuse di peculato e truffa
    Il 24 febbraio 2024 viene indagato per peculato e truffa dalla Procura militare riguardo il suo periodo come addetto militare in Russia dal febbraio 2021 al maggio 2022.[26]

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima