Sicuramente non è che uno di sinistra ha un qi più alto di uno di destra solo per il fatto di essere di sinistra, è invece normale che chi ha un minimo di cervello (a meno che non abbia interessi diretti) una come GIOGGIA o SALVINI non lo voterebbe mai. In quanto al fatto che IO non abbia idee mi spiace per lei, se non le avessi non lavorerei quindi parli per se e le ricordo che io sono un elttore e non un politico e non ho problemi a criticare QUALSIASI forza politica che a mio parere non lavora bene. Nel caso specifico della donna bionica, a parte le accuse di bancarotta e riciclaggio per il compagno, il fatto che facesse lavorare i dipendenti in casa integrazione non ha bisogno di sentenze, è un dato di fatto, ha rubato a tutti noi e sinceramente sentire qualcuno che la difende fa veramente ridere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Le 18 volte in cui Daniela Santanchè ha chiesto le dimissioni di qualcuno, elencate una per una
Il responsabile editoriale di Pagella Politica, Carlo Canepa, ha messo in fila in un esaustivo decalogo tutti i passi indietro richiesti stentoreamente dalla ministra del Turismo
https://www.huffingtonpost.it/politi...fPost%20Italia

Daniela si dimetterà soltanto se glielo chiede esplicitamente Giorgia. Se Daniela resta al suo posto ciò significa incontestabilmente che Giorgia non glielo ha chiesto. La vergogna, voglio dire, non è soltanto quella visibile di Daniela ma anche quella 'nascosta' di Giorgia.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF