



Deluso da ganna, l'anno scorso sullo stesso tracciato aveva fatto meglio del tempo di Van Aert se non sbaglio.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes




Su You Tube c'è il canale di Chris Froome
https://www.youtube.com/channel/UC-Kpp0NLi-Y3d7rKWscjZ3A
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes


Stuen con un attacco in discesa al Poggio vince la Milano San Remo davanti a Caleb Ewan e Van Aert. Quinto Van De Pool. I tre grandi favoriti si sono guardati fra di loro troppo e hanno reagito tardi. Non ho capito la Ineos che cosa voleva fare con Ganna visto che ne Piddock ne Kwiatkovski sono scattati.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes


Nessuno voleva riportar davanti Caleb Ewan...
Pidcock c'ha provato in discesa, ma l'hanno preso subito.Non ho capito la Ineos che cosa voleva fare con Ganna visto che ne Piddock ne Kwiatkovski sono scattati.
Comunque saranno anche andati forte tutto il giorno ma sinceramente m'è rimasto un po' l'amaro in bocca. Mi aspettavo qualcosa di più sul Poggio.


Gran bella fagianata da parte di Stuen! Va detto che anche io come Pomo mi aspettavo un pò di più da questa Milano-Sanremo.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Pare che Ganna avesse avuto la febbre nei giorni scorsi, ecco perchè o hanno fatto lavorare
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes




Adesso iniziano le settimane delle classiche del nord. Si preannunciano altri duelli tra Wan Aert e Van Der Poel. Fregati anche nelle prossime occasioni da qualche fagianata di turno![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.