Alla fine invece il buco l'ha fatto Sagan ma ha vinto il polacco che è riuscito a stargli dietro... effettivamente se ragionavo meglio sugli organici delle squadre ci potevo anche arrivare che un'azione conveniva più al campione del mondo e l'altro avrebbe fatto da stopper (come han fatto prima Gilbert e poi il francesino per la Quickstep)...
ps: non benissimo invece la BMC che ha provato il forcing sulla Cipressa ma alla fine non sono riusciti ad inserire nessuno nella fuga decisiva. C'è anche da dire però che andar via sul Poggio al ritmo di Doumoulin era dura...





Rispondi Citando
