Pagina 49 di 964 PrimaPrima ... 394849505999149549 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 9632

Discussione: Ciclismo

  1. #481
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,015
     Likes dati
    21,699
     Like avuti
    10,418
    Mentioned
    2727 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Imho Sagan deve sperare che Kwiatkowski provi ad andarsene sul Poggio (qualcuno di sicuro ci proverà, ma il polacco mi sembra l'unico con le carte in regola per far davvero il buco. Anche perché se c'è riuscito quasi l'anno scorso quest'anno che è più in forma vuoi che non ci riprovi?), così i velocisti che arriveranno nel gruppetto di testa saranno più stanchi e senza squadra per il treno.
    Alla fine invece il buco l'ha fatto Sagan ma ha vinto il polacco che è riuscito a stargli dietro... effettivamente se ragionavo meglio sugli organici delle squadre ci potevo anche arrivare che un'azione conveniva più al campione del mondo e l'altro avrebbe fatto da stopper (come han fatto prima Gilbert e poi il francesino per la Quickstep)...

    ps: non benissimo invece la BMC che ha provato il forcing sulla Cipressa ma alla fine non sono riusciti ad inserire nessuno nella fuga decisiva. C'è anche da dire però che andar via sul Poggio al ritmo di Doumoulin era dura...

  2. #482
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,891
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Si, anche se è stato poco collaborativo... Ma era logico, la Sky alla fin fine aveva pure il piano B (Viviani in volata), così come la Quickstep (Gaviria), mentre la Bora aveva Sagan come unica chance.

    M'è piaciuto abbastanza anche Gilbert che pare tornato quello dei tempi migliori (che squadrone la Quickstep... vedere Boonen che fa il gregario non è cosa di tutti i giorni)


    Meno credo, sicuramente il Cancellara del 2008 era arrivato da solo anche se l'azione da finisseur era partita all'ultimo km è comunque una fuga. Poi mi pare che anche qualche anno fa, la volta che non hanno fatto il Turchino per via della neve (che hanno fatto il tratto in pullman) e vinse un tedesco, arrivò la fuga dal Poggio...
    Cancellara me lo ricordavo, ma avevo scritto fuga pensando ad un'azione partita dal Poggio...non mi ricordavo invece la vittoria di Ciolek nel 2013, quando ci fu l'interruzione per neve sul Turchino. Arrivarono un gruppetto si sette corridori.

  3. #483
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,891
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    La MI-SR anche quest'anno ha parlato italiano è? Il primo ad arrivare tra gli azzurri è stato Viviani 9°.
    In questo particolare momento storico il ciclismo italiano non è molto ricco di corridori di punta per le corse di un giorno, specie della tipologia della Sanremo, dove sono avvantaggiati velocisti o finisseur. (Pensare che nel 1991 la vinse Chiappucci!)

  4. #484
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,881
     Likes dati
    18,819
     Like avuti
    26,549
    Mentioned
    7997 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Arrivano in tre anche quando vinse Gerrans e Nibali fece terzo, l'ultimo arrivo in solitario risale al 2008 con la vittoria di Cancellara.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  5. #485
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,881
     Likes dati
    18,819
     Like avuti
    26,549
    Mentioned
    7997 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    La nostra speranza italiana per le classiche del nord è Gianni Moscon, speriamo che non deluda le attese questo ragazzo.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  6. #486
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,015
     Likes dati
    21,699
     Like avuti
    10,418
    Mentioned
    2727 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da Flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Cancellara me lo ricordavo, ma avevo scritto fuga pensando ad un'azione partita dal Poggio...non mi ricordavo invece la vittoria di Ciolek nel 2013, quando ci fu l'interruzione per neve sul Turchino. Arrivarono un gruppetto si sette corridori.
    Tra i sette se non ricordo male c'era anche Sagan che finì secondo o terzo mi pare.

  7. #487
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,881
     Likes dati
    18,819
     Like avuti
    26,549
    Mentioned
    7997 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Tra i sette se non ricordo male c'era anche Sagan che finì secondo o terzo mi pare.
    Finì secondo sottovalutando troppo Ciolek in quella particolarissima volata.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  8. #488
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Nov 2016
    Messaggi
    1,383
     Likes dati
    1,019
     Like avuti
    954
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Gara di logoramento, tutti compatti fino al Poggio, da questo si evince un innalzamento generale della gruppo visto che allo scatto scatto di Sagan l'hanno seguito solo in due corridori (e non di certo gli ultimi arrivati)

  9. #489
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,881
     Likes dati
    18,819
     Like avuti
    26,549
    Mentioned
    7997 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    è da diverso tempo che non vedevo Valverde così dominante come in questo Giro di Catalogna, il murciano dimostra 27 anni altro che le sue quasi 37 primavere.
    Ieri in Belgio l'olimpionico Van Avermaet ha vinto la E3 Harelbeke, in grande spolvero Philippe Gilbert che dopo stagioni veramente anonime sembra aver ritrovato una discreta gamba.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  10. #490
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,015
     Likes dati
    21,699
     Like avuti
    10,418
    Mentioned
    2727 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciclismo

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    è da diverso tempo che non vedevo Valverde così dominante come in questo Giro di Catalogna, il murciano dimostra 27 anni altro che le sue quasi 37 primavere.
    Ha vinto pure oggi

    Ieri in Belgio l'olimpionico Van Avermaet ha vinto la E3 Harelbeke, in grande spolvero Philippe Gilbert che dopo stagioni veramente anonime sembra aver ritrovato una discreta gamba.
    Oggi la Gand - Wevelgem, vediamo come va. Gli ingredienti per una grande corsa ci sono tutti.

 

 
Pagina 49 di 964 PrimaPrima ... 394849505999149549 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La fine del ciclismo
    Di animal nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-17, 14:47
  2. EPO e Ciclismo
    Di ITALIANO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 22:10
  3. Forum sul ciclismo
    Di Gianmario nel forum Tuttosport
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 20:50
  4. mondiali di ciclismo
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-04, 18:55
  5. Ciclismo: Chicci oro under 23
    Di Aug83 nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-02, 18:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito