Diciamo che calca un po' i toni, ma proprio tutti i torti non li ha. Personalmente ho pensato tutto il male possibile della farsa del Gran San Bernardo, l'epica dell'impresa è essenziale nel ciclismo, ma proprio per questo una cronoscalata come quella di oggi, piazzata poi come tappa decisiva... rischia di sconfinare in un eccesso ai limiti del caricaturale.





Rispondi Citando
