

Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Già. Credo che per trovare un'altra generazione così ricca di assoluti campioni si debba tornare al ciclismo in bianco e nero.
Il percorso di oggi non mi è affatto dispiaciuto, (almeno questa, i franzosi l'hanno imbroccata) e Remco è stato ancora una volta fenomenale, una menzione però la merita anche Van Aert, efficace nello stoppare Van der Poel.
Peccato non ci fosse il Taddeo.




Marianne Vos all'età di 37 anni ha conquistato l'argento nella prova in linea.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.




Peccato che anche oggi la regia francese inquadrasse di più Montmatre, che è un pugno nell'occhio, piùttosto quello che accade nella corsa.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes




Il Tour de France non passerà da Montmartre https://cyclingpro.net/spaziociclism...abile-al-tour/
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Alla fine il quartetto riesce a vincere il bronzo grazie allo sfaldamento dei danesi.
ps: impressionante quanti record cadano nella pista![]()


Van Aert e Van der Poel parteciperanno alla Vuelta.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.