Carapaz non parteciperà al Tour.
Infezione gastro-intestinale.


Carapaz non parteciperà al Tour.
Infezione gastro-intestinale.


Sono contento per Conca e tutta la Swatt Club.
La sua vittoria comunque è proprio l'ennesima dimostrazione del periodo brutto che sta vivendo il ciclismo italiano.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


C'è un bel articolo di febbraio che spiega lo Swatt Club.
https://bici.pro/focus/storie/proget...diversa-altre/






Soudal Quick-Steep: Evenepoel, Merlier, Cattaneo, Schachmann, Van Wilder, Parent-Peintre, Van Lerberghe, Eenkoorn.
Quanti saranno gli italiani alla Grand Départ di Lille?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Saranno 11 gli italiani al via del Tour, 3 corridori in più dell'anno scorso.
Milan, Consonni (Lidl-Trek), Ganna (Ineos), Affini (Visma), Trentin, Dainese (Tudor), Ballerini, Velasco (Astana), Cattaneo (Soudal Quick-Steep), Moscon (Bora), Albanese (EF).
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Starlist definitiva delle 23 squadre del Tour de France https://cyclingpro.net/spaziociclism...-partecipanti/
Oggi alle 18,30 a Lille c'è la presentazione delle squadre. Mi sale un pò di nostalgia se penso che l'anno scorso c'era alla presentazione a Firenze.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


L'obiettivo di Carapaz al Tour era quello di rivincere la maglia a pois. Con la gamba del Giro, probabilmente avrebbe avuto buone chance di centrare il bis.
Secondo voi Milan domani riuscirà a sfatare il tabù delle vittorie di tappe italiane al Tour? In caso di successo di tappa, diventerebbe anche la prima maglia gialla del Tour de France 2025.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Oggi finalmente si incomincia, buon 112ª Tour de France a tutti! @pomo-pèro @Flaviogiulio @Sentenza @i-alca @Tiresia
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.