Sarà da vedere cosa si inventano per minimizzare i problemi col trasferimento...
Beh, visto quanto successo quest'anno mi aspetterei che portassero il messicano per farglielo vincereAltra cosa, con Pogacar destinato al Tour, chi porterà l’UAE in Italia? Io dico che ci sono buone possibilità di avere al via la coppia Almeida-Del Toro.





Rispondi Citando
