Gli ultimi 30 km della Sanremo sono sempre interessanti da vedere (e se li fanno come le ultime due sono ancora più interessanti), ma tutto ciò che viene prima lo è molto meno.
Nella Roubaix invece hai ad esempio la foresta che è a poco meno dei meno 100 e quindi è tutta bella da vedere.





Rispondi Citando
