Basta!!

Basta!!
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

@alpha12000
Adesso dovrebbe vedersi il manifesto![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

@Dr. Gori grazie.
In università (Bologna) ci sono molti manifesti che invitano le ragazze che hanno subito violenze verbali, serie o molto meno serie, a rivolgersi a centri antiviolenza. Ovviamente, purtropo, le violenze contro le donne sono una realtà, però spesso in questo modo di perdono di vista i problemi veri.
Non tutte le studentesse condividono questo approccio, a volte è qualcosa il cui imput arriva da (alcune) professoresse.
Comunque di questo specifico manifesto, in SC, la gente penserarebbe che è uno scherzo.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

questo invece è un programma utile e credo ben fatto

Mia moglie e' felice quando sono io a fare la spesa, specialmente per gli alimentari e frutta e verdura. Secondo lei io riesco a comprare le cose migliori pagando meno.

Ma che balle... Che poi la maggior parte delle donniste sono proprio delle befane cafone che da quando hanno preso del potere in più sono persino più rozze e cafone degli uomini.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Oppure non sa nemmeno fare la spesa"Ma quanto hai speso, non sai nemmeno fare la spesa", se lo dici è violenza misogina
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile