Eppoi Draghi è un 'tecnico', cioè non ha vincoli politici, non fa propaganda, non fa promesse mirabolanti, perché non deve arraffare voti, come invece fa la Meloni, che dopo le promesse mirabolanti e farlocche ha il successivo problema di spiegare in termini di 'successo' le retromarce assai dolorose per i boccaloni che le hanno dato fiducia.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...bluff/7732995/
Meloni: “Mai così tante risorse per la sanità”. Ma per l’opposizione è un bluff e medici ed infermieri insorgono.

Siccome la gioggia ha fatto la dichiarazione a giornali e TV, con la grancassa dei giornalisti lecchini, avrei sperato di sapere da qualche banas destroide cosa ne pensavano. Ma ho notato che ultimamente girano al largo da certi 3D.
Se e' come dici non e' certo mia intenzione accanirmi contro uno che guida un barcone, anche se non ricordo male non tutti erano o sono come li definisci tu.
Mi premeva prendere un poco per il culo la gioggia.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.