Sinner perde 400 punti guadagnati a Indian Wells per responsabilità oggettiva a causa di tracce di una sostanza trovata nelle analisi(1 miliardesimo di grammo), dopo un massaggio del suo fisioterapista il quale aveva applicato un medicinale per un taglio al dito, e che tramite delle ferite che aveva Jannik ha permesso la contaminazione.
Jannik comunque giudicato totalmente incolpevole, ma come dicevo per responsabilità oggettiva privato di 400 punti guadagnati durante il torneo dove vennero fatte tali analisi.
Errori che non dovrebbero succedere in nessun caso, che cazzo, soprattutto per il valore del suo staff e per il fatto che parliamo del numero uno al mondo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk




Rispondi Citando
