Sinner Djokovic adesso sono sul 4-4 negli scontri diretti, un anno fa era 4-0 per il serbo.

Sinner Djokovic adesso sono sul 4-4 negli scontri diretti, un anno fa era 4-0 per il serbo.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Il regno di Re Jannik è iniziato ufficialmente.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

7 tornei in 8 finali, 2 grandi slam, 3 Masters 1000, 2 ATP 500. Questa stagione non è ancora finita, ma è già impressionante con questi numeri.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Parigi-Bercy, ATP Finals, Coppa Davis.
Tutti questi 3 tornei sono ovviamente sul cemento, questo finale di 2024 può regalare ancora grandi successi.

Se tutto va bene con le vicende extra campo, nel 2025 vedremo Sinner vincere tornei anche sulla terra. Sull'erba si gioca poco ed ha già vinto Halle, la prossima stagione (libero di testa) secondo me può fare un grandissimo Wimbledon.
Io credo che Jannik vincerà prima Wimbledon del Roland Garros. Lo slam londinese può arrivare proprio nel 2025.

Sinner è il terzo giocatore nella storia a vincere Australian Open, Us Open e tre atp master 1000 sul cemento. Gli altri due sono Federer nel 2006 e Djokovic nel 2011 e nel 2015. Sinner è anche il più giovane dei tre. Tutti e tre fra l'altro erano presenti a Shangai.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Questa è stupenda:
Sinner è l'unico giocatore di sempre a non concedere nemmeno una palla break a Djokovic in due partite di seguito.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Il prossimo appuntamento di Sinner è il Six Kings Slam in Arabia Saudita.

Ho solo paura che fra poco ci abitueremo talmente tanto alle sue vittorie, che inizieremo a snobbarlo.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi