Primo set 6-0 in 22 minuti.
Inutile nominare il protagonista..![]()

Primo set 6-0 in 22 minuti.
Inutile nominare il protagonista..![]()

Preso a schiaffi il 34 al mondo con un 6-0 6-1 6-2.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Stasera c’è un interessante Musetti-Rune. Quello che passa tra i due può avere buone chance di arrivare poi fino alla semifinale.
Peccato per la Paolini che ha sprecato 3 match point nel secondo set con la Svitolina.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Roland Garros: Paolini ko, Svitolina vince in rimonta
Toscana si ferma agli ottavi: 'Troppi errori, ora penso al doppio'
https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...5a97807db.html
decisamente spompata nel finale.
NON si rileva la velocità ricevuta dal nonno, faccia una bella macumba.

Mamma mia che partita Rune-Musetti, livello altissimo. Il danese tira dei frigoriferi col diritto che fa letteralmente paura. Qua mi sa che si va almeno per le 4 ore...

COSA CAZZO SEI LORENZO.
Terzo e quarto set maestosi e Rune annientato. Il danese dimostra i soliti limiti mentali e tattici che vanno a influire sulle sue qualità incredibili con praticamente tutti i colpi.
Continua l'evoluzione strepitosa di Musetti che secondo me su terra adesso è dietro solo ad Alcaraz e Sinner, e se la gioca con Djoko e Draper subito dietro, detto che Musetti è senza alcun dubbio il più bel giocatore da vedere al mondo, un vero e proprio artista che adesso ha messo su anche un fisico incredibile, avanti così cazzo.

Concordo con Kapitone, Musettone tecnicamente forse è il tennista più bello nel circuito.
Il prototipo del tennista perfetto per @Conte Oliver![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman