Secondo set ben più combattuto, portato a casa con un 7-5 con un break nel finale.
Adesso nel terzo set subito break al primo gioco per Sinner.


Secondo set ben più combattuto, portato a casa con un 7-5 con un break nel finale.
Adesso nel terzo set subito break al primo gioco per Sinner.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


6-1, 7-5, 6-0. Archiviata senza troppo difficoltà anche la pratica Bublik.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Per la prima volta nell’Era Open due tennisti italiani hanno raggiunto la semifinale nello stesso torneo dello slam.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Alcaraz sulla terra rossa è superiore a Sinner. Come allo stesso tempo Sinner è per distacco il migliore al mondo sul cemento.
La grande battaglia è proprio sull’erba. Vero, Alcaraz ha già vinto due volte Wimbledon, ma io sono dell’idea che il Sinner attuale se la gioca alla pari con lo spagnolo su una superficie veloce come l’erba.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Vergognoso Zverev.
Mo pure in ansia un giorno e mezzo in attesa di Jannik vs l'idolo dei peggiori tifosi del mondo, speriamo che il nostro lo spazzi via.




Comunque anche solo leggere:
SEMIFINALI ROLAND GARROS
Sinner (Ita) - Djokovic (Srb)
Musetti (Ita) - Alcaraz (Spa)
Fa venire letteralmente i BRIVIDI!!



