Ma come mai Sinner è sempre infortunato? Non è che c'è qualcosa da cambiare in come si allena?

Ma come mai Sinner è sempre infortunato? Non è che c'è qualcosa da cambiare in come si allena?
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Due finali decisamente poco combattute in quel di Parigi. Swiatek domina come da previsioni, mentre Rafa Dopal asfalta l'avversario.
Peccato per l'infortunio di Zverev, credo che sarebbe riuscito a spuntarla nella battaglia contro lo spagnolo nella semifinale

https://www.dagospia.com/rubrica-30/...mpo-312866.htm
Ci ha lasciato Gianni #Clerici, un gigante del giornalismo sportivo, aveva eleganza, competenza e sapeva spiegare tutto. (Un giorno mi portò con lui a Wimbledon e mi insegnò che il vero spettacolo erano i picnic sull’erba con fragole e panna). Buon viaggio Maestro pic.twitter.com/41UXKC8Z65
— Mario Calabresi (@mariocalabresi) June 6, 2022
concorso cimad 2022

grande clerici.
grande scrittore, grande telecronista, grande personaggio.
dei 4 moschettieri con cui ho condiviso ore ed ore di tennis televisivo, ora ne restano due: rino e ubaldo; roberto lombardi ha gia salutato 12 anni fa...
un abbraccio e grazie di tutto, maestro.
![]()
So' Gonfu (cit.)

R.i.p. grande Gianni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Berrettini torna e si porta a casa lo Stoccarda.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

https://www.ilpost.it/2022/06/19/mat...championships/
Il tennista Matteo Berrettini ha battuto in due set (7-5, 6-4) il serbo Filip Krajinović nella finale del Queen’s Club Championships, il torneo londinese giocato sull’erba che tradizionalmente precede Wimbledon. Per Berrettini, al settimo titolo in carriera nel circuito ATP, è la seconda vittoria consecutiva al Queen’s dopo quella ottenuta l’anno scorso, quando divenne il primo italiano a vincerlo in 131 di storia. Una settimana fa Berrettini aveva vinto anche il torneo di Stoccarda, sempre su erba, in finale contro Andy Murray.
concorso cimad 2022

Berrettini sull'erba in questo momento lo vedo inferiore soltanto a Djokovic. Può disputare anche quest'anno un grandissimo Wimbledon.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.