Anche Cilic positivo al Covid.

Anche Cilic positivo al Covid.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Beh, va detto che se proprio bisogna perderne una meglio perdere questa edizione che è senza punti ATP...

Quest'anno aveva grandi chance di vincere Wimbledon. Arrivava dalla vittoria di Stoccarda e del Queen's, si presentava come il secondo favorito del torneo. Inoltre era finito anche nella parte buona del tabellone visto che poteva incontrare Djokovic soltanto in finale.

Mi spiace per Berrettini umanamente e per lui come singolo. Ma se avesse vinto (cosa che non credo sarebbe successa, ma qualche possibilità ce l'aveva, soprattutto se altri prendevano il covid), politici, lacché e mass-media avrebbero cominciato a dire cazzate su quanto è bello il modello di società italiota che sforna certi campioni, che l'Itaglia è orgogliosa ecc. Un po' come, per chi non capisce, successe con la vittoria dell'europeo (a culo, ricordiamolo).
No grazie, meglio così
Itaglia merda, Itaglia colera @Vasconcelos
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

https://www.open.online/2022/06/28/c...itivo-forfait/
Berrettini KO per il Covid, salta Wimbledon: «Ho il cuore spezzato»
.................................................. ..................................................
Non ci voleva![]()

Leggermente sfigato il ragazzo….
So' Gonfu (cit.)

Sinner batte Isner.
Perché i tennisti si soffiano sempre sulle dita?![]()

Sinner vs Alcaraz agli ottavi.