Djokovic si opera al menisco. Nole salterà Wimbledon, punta a rientrare per le Olimpiadi.

Djokovic si opera al menisco. Nole salterà Wimbledon, punta a rientrare per le Olimpiadi.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Siamo di fronte alla nuova rivalità McEnroe-Borg?
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Sinner, la jasmine, i due doppi…. Minkia signor tenente!
So' Gonfu (cit.)

Su SkySport24 stanno mandando a ripetizione da un paio di giorni gli highlights di tutte le sfide giocate fino ad ora tra Alcaraz e Sinner e mi vengono letteralmente i brividi ogni volta che li rivedo. Stiamo assistendo a una rivalità già adesso MERAVIGLIOSA, il livello di competitività tra questi due e il livello di rispetto ed amicizia che c'è la rendono un qualcosa di epico ed è pazzesco pensare a quante altre volte potenzialmente potranno incontrarsi negli anni a venire.
Qua si rischia davvero di eguagliare, se non superare, i dualismi che hanno la storia di questo sport, e avere un italiano tra i due è qualcosa che non avrei mai nemmeno immaginato. Grazie sin da ora a Jannik Sinner per avermi fatto ulteriormente innamorare del tennis, un posto nell'olimpo degli sportivi italiani più forti di sempre ce l'ha già garantito per quanto mi riguarda.
E l'attesa per la semifinale di oggi cresce in modo spasmodico.

Jannik versione cyborg in questo primo set, IMPRESSIONANTE.

Gliel'ho tirata cazzo...
Carletto è entrato in partita.