Le avevo lette bene @Baboden
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


Le avevo lette bene @Baboden
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Rublev negli slam non è mai andato oltre ai quarti mi pare, la maledizione continua.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes


Niente da fare per Jasmine Paolini, battuta 6-3 e 6-3 dalla Muchova.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes


Stanotte dopo le 2 c'è l'ottavo tra Sinner e Paul.
Intanto Medvedev e Draper si sono qualificati per i quarti, tra poco c'è il derby tutto australiano tra De Minaur e Thompson.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Per ora bene.
E ora un passante fenomenale. Break e 2-0 nel terzo set.


Ho cominciato a vedere la partita solo nel penultimo game del secondo set, ma Paul è fortissimo sul cemento ed è cresciuto tanto rispetto al match precedente contro Diallo.


Finita.
7-6 7-6 6-1
Paul ha ceduto un po' nel terzo, meno di quanto il risultato indichi, anche perché Sinner ha alzato ulteriormente il livello.
Mercoledì contro Medvedev nei quarti.
A completare il quadro Errani e Vavassori in semifinale nel doppio misto.
Ps: è stato sostituito l'intervistatore a fine incontro. In origine doveva essere Kyrgios..


Sinner ha sofferto i primi due set, ma li ha portati a casa da campione, il terzo invece è stato più facile perchè Paul ha cominciato a cedere mentalmente. Contro Medvedev dovrà alzare il livello.
Chissà come mai...Ps: è stato sostituito l'intervistatore a fine incontro. In origine doveva essere Kyrgios..
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes


@Kapitone non mi posso lamentare, potevo fare en plein se azzeccavo anche Ruud-Fritz.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.