Te l'avevo detto che era l'unica che vedevo diversamente
E questi quarti? @Baboden
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


Te l'avevo detto che era l'unica che vedevo diversamente
E questi quarti? @Baboden
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


Fritz-Zverev.... Zverev
Dimitrov-Tiafoe.... Dimitrov
Draper-De Minaur.... Draper
Sinner-Medvedev.... Sinner
Ho pronosticato Draper nel quarto di finale tra i due outsider. De Minaur è bravo però mi sembra che quando la palla pesa parecchio non sia proprio freddissimo.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.




Sì, anche secondo me sono tutte e quattro delle partite molto equilibrate. Sinner-Medvedev può essere una finale anticipata vista anche la grande qualità dei due tennisti sul cemento.
Dall'altra parte del tabellone, anche se c'è un grande Dimitrov, Zverev ha una grandissima occasione di raggiungere la sua seconda finale allo US Open.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.






Primo set 7-6 per Fritz contro Zverev al tiebreck.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes




Eccolo, l'americano avanti 2 set a 1, può fare l'impresa!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

