Posto che secondo me verrà assolto, ma Sinner rischia la squalifica per via di una presunta negligenza per quello che è successo a marzo, secondo la WADA quindi non sarebbe colpa soltanto di Ferrara e Naldi ma dovrebbe pagare anche Sinner. La squalifica secondo Roddick potrebbe essere eventualmente di 6 mesi.




Rispondi Citando
