Qui ci sono gli estremi per una querela
https://www.fanpage.it/sport/tennis/...clo-di-doping/


Qui ci sono gli estremi per una querela
https://www.fanpage.it/sport/tennis/...clo-di-doping/
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes




Nel mio mondo ideale Sinner leverebbe pure le mutande a questa massa di ritardati complottisti e odiatori seriali.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes


Io invece spero di no, perché il coglionazzo non merita questo onore e la chance comunque di azzeccare la partita della vita contro un Sinner che magari potrebbe innervosirsi e avrebbe tutto da perdere da un match del genere.
Parliamo di uno che trollava anche in campo, capace di vincere al massimo un 500, uno che maltratta le donne, insomma un esponente della feccia umana.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk




Secondo me si sta dando peso eccessivo alle parole di un ragazzo che ha tantissimi problemi. Kyrgios è Kyrgios, chi se ne frega di quello che dice di Sinner? Pariamo del tennista più "problematico" dell'intero circuito. Sinner non gli risponde perchè è un signore e sarebbe inutile accanirsi contro un collega che soffre di seri problemi psichiatrici, uno che in passato ha dichiarato di avere abusato di alcol e droghe e che è stato ricoverato in una clinica psichiatrica dopo aver manifestato idee suicide.
Sarebbe troppo semplice prendersela con Kyrgios. Capisco che possa essere irritante essere accusati da un soggetto simile (che in teoria dovrebbe essere l'ultimo a fare la morale ad altri), ma il problema non è Kyrgios, sono i media che riportano costantemente ogni attacco a Sinner, come se Kyrgios fosse chissà quale fonte autorevole, come se fosse chissà quale irreprensibile atleta... Ripeto, Kyrgios è Kyrgios, ma se qualcuno continua a scrivere articoli ogni volta che questo spara una cazzata, il motivo è unicamente quello di portare visualizzazioni al proprio sito e fare interazioni sui social...


Ma che inquadratura è? Mamma mia orribile.
Comunque a Medvedev 1 milione e mezzo per 1 oretta e mezza di lavoro pare vada più che bene
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


Vero, è un’esibizione, ma Sinner rischia di dare un 6-0 pesantissimo a Medvedev.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

