Battuto Djokovic due volte in 5 giorni da parte dello stesso tennista, penso che non sia mai successo.

Battuto Djokovic due volte in 5 giorni da parte dello stesso tennista, penso che non sia mai successo.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Alcaraz raggiunge Sinner in finale, battuto Nadal 6-3, 6-3.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Al minuto 2:22 Sinner stava per spaccare la racchetta. Forse non si aspettava un Djokovic così in palla.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

6-7 6-3 6-3.
Partite sempre grandiose, tra Sinner ed Alcaraz.

Mamma mia che spettacolo, io non so se in futuro riuscirò a reggere le numerose finali di GS e master 1000 che questi due giocheranno.
Alcuni scambi mi mandano al manicomio, un'intensità che non penso si sia mai vista prima.
Considerando anche che Jannik aveva giocato con Djokovic una partita tosta mentre Carlos aveva fatto una passerella con Nadal, considerando il primo set perso, riuscire a vincerla in rimonta e anche in modo relativamente comodo, senza concedere più nulla o quasi al servizio, rende l'idea della grandezza assoluta di questo campione e già leggenda dello sport italiano.
E ha ancora diversi aspetti dove può migliorare molto, rendiamoci conto dove potrà arrivare e cosa potrà fare in futuro...
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Non dimentichiamo poi che Alcaraz ha affrontato Rune e Nadal, sicuramente meno impegnativi di Medvedev e Djokovic sul cemento.
Se Sinner comunque mantiene questa forma su cemento al vedo molto dura batterlo, pure per Alcaraz.

Peccato che sono state soltanto "esibizioni" che non verrano conteggiate come partiti ufficiali, ma Sinner in 4 giorni ha battuto: Medvdev per l'ennesima volta, Djokovic per la seconda volta in quattro giorni, infine Alcaraz per la prima volta nel 2024.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Ma c'è del tenero fra i due?