
Originariamente Scritto da
gameover71
Ho sensazioni positive per domani, non riesco a credere alla terza finale consecutiva persa contro lo stesso avversario, mi appello alla legge dei grandi numeri, anche se poi lascia il tempo che trova (è una legge che a livello statistico ti dice che prima o poi la ruota gira, ma non ti assicura affatto che "giri" al terzo tentativo...), è troppo importante non solo per il prestigio, ma anche per il morale di Sinner, non sarebbe male portarsi ancora una volta a ridosso dello spagnolo quanto a Slam vinti (ovvero 5-4 per Alcaraz se Sinner dovesse vincere domani)...