



Oggi inizia lo US Open. Shelton alle 17 inaugura il centrale contro il peruviano Buse.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Djokovic batte in 3 set Learner Tien e si qualifica al secondo turno.
Oggi c’è il derby Cobolli-Passaro.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Medvedev subito fuori al primo turno contro Bonzi. Leggetevi la cronaca di uno spezzone cruciale della partita https://www.eurosport.it/tennis/us-o...26/story.shtml
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


qui un articolo molto bello e istruttivo (almeno per me, molte cose non le sapevo) sul successo del tennis italiano, che a sentir loro è stato pianificato e ha solide basi per continuare nel tempo
https://edition.cnn.com/2025/08/26/s...ik-sinner-intl
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman




Come da titolo, in chiaro su supertennis, canale 64 del digitale terrestre, non prima delle 17:45.![]()
![]()


Musetti supera in rimonta Mpetshi Perricard (6-7, 6-3, 6-4, 6-4).
Non era per niente un ostacolo facile al primo turno, il francese ha commesso 10 doppi falli.
Sinner intanto ha vinto il primo 6-1 contro Kopriva.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Tutto facile per Sinner che batte Kopriva 6-1, 6-1, 6-2.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Draper si ritira, l'altoatesino ora ci ha la strada spianata verso la finale con Rune
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.