Mi auguro di sbagliare, ma il fatto che sia stato un infortunio da logoramento e non un infortunio causato da una botta o da un trauma, è abbastanza preoccupante. Spero vivamente che sia un episodio isolato e che possa tornare forte quanto prima (più forte di prima no, perchè se no sarebbe un monologo!).
Il tennis ha bisogno del dualismo Sinner-Alcaraz.




Rispondi Citando
