Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"un amico" mi ha detto di mischiare del granoturco spezzato (quello che si compra nei consorzi agrari) con della scagliola di gesso (si compra anche da Leroy Merlin)... mi ha anche consigliato di non mischiare subito la scagliola, ma di far mangiare i colombi per 4/5 giorni per abituarli al granoturco usando delle mangiatoie fisse (ne bastano due o tre, i sottovasi medio-grandi vanno benissimo), dopo si mischia la scagliola e quando mangiano crepano per occlusione intestinale.
Questo "mio amico" è un vero stronzone, ma sa come uccidere tutto ciò che respira o fa la fotosintesi... fidati.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Fai allora un tentativo online: https://www.amazon.it/disabituante-piccioni/s?k=disabituante+piccioni
Vicino casa mia c'è un negozio, ma per te è più una spedizione che un viaggio...lol
PS: A quel cretino ignorante dì che li tiene lontani ma non gli fa del male Manco ha capito cosa hai chiesto
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Tesla si era innamorato di un piccione, potrebbe succedere anche a FrancoAntonio?![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.