Basterebbe prendere esempio da @Kapitone ...

Io apro un thread raramente, solo se ho davvero qualcosa che ritengo interessante da dover scrivere. Soprattutto in Politica Nazionale che dovrebbe essere il forum più serio in assoluto, e non una raccolta di pagine myspace personali come tu e altri rischiate di farlo diventare ogni giorno che passa.

Senti, l’autore del thread ha l’aperto 1751 discussioni, di cui parecchie sono stati chiusi dai moderatori.
Non ti sembrano un po’ ( troppo ) troppi?
Non è che anche lui poteva cercare info in rete prima di aprire 1751 discussioni?
Siccome mi hai detto che per avere risposte basta cercare i link, potresti dire la stessa cosa anche all’autore del thread?
Per par condicio, ovviamente.
Comunque, puoi sempre trovare una scusa ridicola per “dimostrare” che tutti i suoi thread sono speciali e indispensabili e quindi hanno diritto di esistere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Per prima cosa i thread che apre MrBoja non credo siano quasi esclusivamente domande, sto sul forum da 2 anni, lui da 22, quindi non posso saperlo. I tuoi invece, che ho notato in questi 2 anni sono quasi sempre domande le cui risposte si possono trovare facilmente in rete, o considerazioni provocatorie sulle quali tu hai già la tua idea e dove poi effettivamente non ti frega nulla di quello che scrivono gli altri, a meno che non siano d'accordo con te.
Seconda cosa sui numeri, 22 anni, ovvero 8030 giorni, 1751 discussioni, ovvero 1 ogni 4.6 giorni.
Tu 14 anni, ovvero 5110 giorni, 1582 discussioni, ovvero 1 ogni 3.2 giorni.
Quindi non citarli proprio i numeri che non ti conviene.