Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stranieri all’estero
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Il dialetto emiliano e' simile al francese, come anche il lombardo e il piemontese
Lo scritto, bisogna imparare le regole
Ho visto un lungo documentario in francese, perché non c’era in italiano, solo i sottotitoli.
Secondo me è una lingua abbastanza difficile.
Certo, dopo un po’ alcune parole le capisci, ma comunque non è una lingua facile.
Ad esempio, la parola acqua Eau si pronuncia con O, boh, mica facile.
-
Re: Stranieri all’estero
Comunque, ho notato che gli stranieri all’estero soffrono di nostalgia e sono più vulnerabili.
Li manca qualcosa, non sono cosa, un po’ di tutto, ma questo “un po’” è molto importante per loro, perché serve, ma non c’è.
Spesso si sentono soli e incompresi.
Nemmeno un buon reddito aiuta a superare certe problematiche e gli stati d’animo.
-
Re: Stranieri all’estero
Gli italiani all’estero è meglio evitare perché la maggioranza cerca di fregarti, all’estero ho sempre evitato italiani
-
Re: Stranieri all’estero
Ma perché non usate whatsapp per i vostri litigi?