se fai caso, l'opposizione della sinistra è basata solamente sulla richiesta di dimissioni a gogo. nessuna proposta, nulla di costruttivo, solo tentativi di distruzione. d'altronde, uno schieramento politico che in vent'anni di governicchi ha portato il paese nel baratro, riscuote il plauso di quel nugolo di beoti che stanno sulla riva del fiume aspettando che caronte li porti pian piano all'oblio.





Rispondi Citando
