Originariamente Scritto da
mary ann
Mi stai dicendo che non hai mai letto nulla di piccato qui? Vediamo se rispondi.
Sai qual è problema?
La gente legge per anni offese, allusioni, insinuazioni, balle su di me, inviti di fare ciò che i consiglieri non lo farebbero mai, paragoni idioti, critiche non meritate, continui intromissioni nella mia vita privata, critiche a mio marito e mia figlia, prese per i fondelli per la mia situazione economica e molto altro ancora, ma sta zitta perché per loro tutto ciò è ok.
Sembra strano, ma date reazioni o assenza di esse sembra che tutto ciò di cui sopra sia una cosa più normale di questo mondo.
Poi basta che io dica che un utente che sia incapace di capire, basandomi sui fatti dimostrabili e sulle sue risposte/non risposte e la gente si sveglia. Così, all’improvviso.
Protesta per nulla, ma per offese gravissime non protesta mai.
Perché, @
Troller?
Piccato? È correttissimo.
FrancoAntonio non perde l’occasione di riempirmi di idee che lui stesso non sa spiegare, mi critica tutti i giorni, si intromette nella mia vita privata, non tiene conto di nessun particolare, non è preparato né educato, va avanti come carro armato.
Non ha rispetto per niente. E tu non intervieni mai.
Ma non devi fare l’ipocrita.
Se non il tuo compito a rilevare tutti i post scorretti, come mai ti sei sentito chiamato a rilevare solo il mio post?
Se non era tuo compito a rilevare….perché sei intervenuto? Un motivo ci sarà stato, giusto?
So per certo che hai letto cento volte i post altrui piene di offese rivolte a me e non sei
MAI intervenuto. Mai.
Però oggi sì. Per un nonnulla. Lo trovo inspiegabile.
Tu sei già entrato, facendo quello che non hai mai fatto prima.
Non capisco perché hai scritto il tuo post precedente.
Cosa pensavi di ottenere?
Era una critica verso di me, la tua.
Ma guarda caso ho mai letto una tua critica verso gli altri utenti che mi insultavano più volte al giorno.
Tu hai letto una marea di miei post e anche una marea di post altrui ( oltremodo offensivi, provocatori, vendicativi ecc) e non sei mai intervenuto.
Ma poi, chissà perché ti sei sentito colpito nel profondo. Non ti credo.
E le reazioni di altri intenti le hai sempre trovate normali?
Ma perché ti comporti così?
In tanti anni che frequenti il forum avrai letto centinaia di post oltremodo offensivi e non sei mai intervenuto, mai rimasto colpito, seccato, infastidito, mai fatto domande ai miei aggressori. Curioso, eh?
Quando uno ha ragione nulla è esagerato.
Già il fatto che hai trovato questa discussione del tutto corretta la dice lunga sulla tua……neutralità.