Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,724
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito [Focus Governo] - Inadeguatezze e Figuracce

    O si smette di criticare o niente rimborso.

    [...]
    In particolare finisce sulla graticola un pezzo del video. «I soldi li abbiamo messi – dice Bignami – Sono pronti 6mila euro forfettari per qualsiasi cittadino che li voglia, dev’essere varata la norma. Ma se ci sono persone dirette o eterodirette dal Pd che vogliono continuare a fare di tutto ciò un’arma di lotta politica, lo diciamo con franchezza, siamo pronti anche a non darglieli. Ma poi parlate col Pd, sono loro che stanno fomentando perché quei cittadini non possono averli».

    Immediata la reazione di De Pascale, sicuramente uno dei sindaci presi di mira da Bignami perché spesso polemico col governo [...]
    [...] Mi chiedo se Bignami per i mobili di casa sua abbia speso più o meno di 6mila euro. Prendo invece atto che dopo i comunicati stampa miei e dei comitati la cifra proposta da Bignami è salita da 5mila a 6mila euro – conclude – lo informo che noi romagnoli non siamo soliti farci ricattare e se servirà sono disponibile a fare altri 24 comunicati fino a raggiungere la cifra richiesta di 30mila euro».
    [...]
    https://bologna.repubblica.it/cronac...LF-BG-P4-S2-T1

    P.s.: che poi sarebbe Galeazzo, quello che si veste da nazista.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: I metodi nazisti di un Gaelazzo

    A me pare che parlando di nazismo si distolga l'attenzione dal focus della questione che è l'inefficienza e la cialtronaggine di una persona che è preposta ad aiutare chi è colpito da catastrofi naturali ed invece usa il proprio ministero per sviluppare la sua meschina arroganza. Non ha soldi? Lo dica umilmente e chieda scusa mentre eroga quanto può.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I metodi nazisti di un Gaelazzo

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    A me pare che parlando di nazismo si distolga l'attenzione dal focus della questione .
    si, come al solito markino non ha capito una mazza

  4. #4
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I metodi nazisti di un Gaelazzo

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    si, come al solito markino non ha capito una mazza
    Normale, è low IQ
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  5. #5
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Sangiuliano non paga i dipendenti. Intanto la Cultura finanzia i centri in Albania

    Sangiuliano non paga i dipendenti del ministero, sindacati “pronti a mobilitazione”. Intanto la Cultura finanzia i centri in Albania.

    I sindacati sono sul piede di guerra e avvertono il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. “Pronti ad ogni iniziativa di mobilitazione”, hanno scritto in un comunicato unitario firmato dalla Funzione pubblica di Cgil, Cisl, Uil, Flp, Confsal-Unsa, Confintesa e Usb. Perché i lavoratori della Cultura siano esasperati e lo stato di agitazione dietro l’angolo è presto detto: “Nonostante le diverse richieste di intervento formulate dalle OO.SS. sia al tavolo negoziale che al vertice politico, non si hanno notizie delle somme per il pagamento del salario accessorio del personale per il 2023. Stiamo parlando di circa 65 milioni per circa 12.000 dipendenti che hanno regolarmente svolto le loro attività di valorizzazione, straordinario, conto terzi, oltre che responsabilità di direzione di istituti e posizioni organizzative”, precisa il comunicato sindacale....

    Inoltre...

    ... Il ministero è tra quelli le cui casse finanziano la realizzazione dei centri per migranti in Albania, l’operazione dai costi esorbitanti che la premier Giorgia Meloni è andata a benedire di persona mercoledì 5 giugno. Non tutti sanno che la legge di ratifica del Protocollo firmato da Roma e Tirana prevede esborsi a carico degli accantonamenti di quattordici ministeri. Tra gli altri anche Turismo, Istruzione, Agricoltura e Cultura. Tutti devono dare il loro contributo, anche se la materia non c’entra nulla, anche se i ministeri sono in ritardo con gli stipendi e gli organici ridotti. Per il ministero di Sangiuliano la legge parla di quasi 5 milioni di euro. Al contrario, i suoi dipendenti possono aspettare. Un’attesa che peserà soprattutto sugli stipendi più bassi, come quelli dei custodi che hanno aperto le porte dei luoghi della Cultura in base alle decisioni del ministro, ricordano i sindacati.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...bania/7578381/

    Prima gli italiani dicevano...

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Sangiuliano non paga i dipendenti. Intanto la Cultura finanzia i centri in Albani

    Dei centro per tenere i migranti in albania e in sostanza fuori dai coglioni mi sembrano una cosa molto importante e di assoluta priorità
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,724
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I metodi nazisti di un Gaelazzo

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Normale, è low IQ
    Che è più di quello di voi due, messi insieme. E non fate niente per nasconderlo, proprio perché non ci arrivate.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  8. #8
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Focus Governo] - Inadeguatezze e Figuracce

    Sul serio avete fatto un thread "[Focus Governo] - Inadeguatezze e Figuracce" come calderone?

    Che bell'imboscamento delle vergogne meloniane.

    Ma chi è il genio?!?

  9. #9
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sangiuliano non paga i dipendenti. Intanto la Cultura finanzia i centri in Albani

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Dei centro per tenere i migranti in albania e in sostanza fuori dai coglioni mi sembrano una cosa molto importante e di assoluta priorità
    Milioni di euro spesi per tenerne lontani, ad andar bene, 3000, che poi torneranno in Italia comunque.

    Dai, venite ancora a raccontarci dei 35 euro al giorno per migrante

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: [Focus Governo] - Inadeguatezze e Figuracce

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Sul serio avete fatto un thread "[Focus Governo] - Inadeguatezze e Figuracce" come calderone?

    Che bell'imboscamento delle vergogne meloniane.

    Ma chi è il genio?!?
    Deve essere lo stesso che l'altro giorno ha messo la qualsiasi in un poster sulla Meloni.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Focus] - Governo e libertà di informazione.
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 16-04-24, 08:49
  2. Germania - Focus AfD e Governo
    Di FrancoAntonio nel forum Politica Europea
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 14-03-24, 21:25
  3. Focus: Governo XVIII legislatura
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-04-18, 02:42
  4. Le figuracce di D'Alema
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 12:52
  5. Un paio di figuracce....
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-10-04, 19:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito