sto riflettendo sulla possibilità di iscrivermi a Scienze Politiche , dato che molti su questo forum , frequentano o hanno frequentato tale facoltà , vorrei sapere se credete che possa essere fattibile laurearsi da lavoratore o è una perdita di tempo ?
quante ore credete che dovrei dedicare settimanalmente?




Rispondi Citando
repapelle:
