yes i do
![]()
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Ho scrutato, ma non ho votato.
A votare ci penserò quando vedrò tra le liste un partito di destra.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Yes, as usual.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Mi hai tolto le parole dalla tastiera.
L'Italietta da sola è ridicolmente debole di fronte ai grandi blocchi che ci circondano.
L'Italia potrà sopravvivere solo come membro della federazione europea.
E riuscirà a restare relativamente indipendente e godere di un certo grado di libertà e benessere solo disponendo di un apparato difensivo comune in grado di scoraggiare i lupi famelici che ci circondano, nel senso che allungare le mani su di noi gli costa troppi milioni di morti e troppe migliaia di mezzi costosi distrutti, e allora non ci provano.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

https://www.viterbotoday.it/politica...va-il-m5s.html
Ragazzi, attraversare un terzo dello Stivale per raggiungere il seggio e tornare al lavoro il giorno successivo, è convenuto.
Sono contento e soddisfatto di aver dato il mio contributo
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.