Andro' oggi pomeriggio

Andro' oggi pomeriggio

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

mi fa ridere che quelli piu convinti di andare al voto,sno gli stessi che poi sognano la dittature ed il ritorno del ducetto,ripeto sognano, perché se vivessero in una dittatura sarebbero i primi a scappare
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

io sono su uno scoglio a contemplare il mare, nel mentre sboccheggio un master aged, centellinando un sassicaia del 2006.
tanto a votare andranno in massa i boccaloni di sinistra, con candidate della tacca della pluripregiudicata salis o in subordine della omosex slain.
grrrr...!