Sono andato in palestra... domani non posso andare e ho anticipato schiena e bicipiti... c'era un po' troppa gente, ma è stato un allenamento discreto.
Non votare per l'Unione Maledetta è stato il miglior voto... non sarò mai un loro complice
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io ho votato percorrendo 900 km in 48 ore e sono soddisfatto dei risultati nazionali nostri nella politica europea.
Praticamente sono contento del risultato molto positivo della Meloni.
Sto aspettando il risultato delle comunali.
Ma finora per Italia-Europa sono contento.
Sono andate come mi aspettavo.
Ne è valsa la pena.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

E chi non ha votato si attacca al tram, com'è giusto che sia, e subisca passivamente la decisione di chi è andato al seggio, qualunque essa sia.
CHI TACE, ACCONSENTE.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.