Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Gli schiaffi, le bugie, la domanda

    Cosa ci hanno detto queste elezioni?

    Intanto in campo nazionale hanno fatto nascere delle belle bugie. La Meloni e il suo schieramento destraiolo vanno parlando a destra e a manca di trionfo. Bugia. Lo schieramento destraiolo ha preso una bella sberla. Oltre 600mila voti meno delle precedenti elezioni politiche sono lì a dimostrarlo. E non vale il giochino del “c’è stata molta astensione” perché il PD ha guadagnato 250 mila voti, anche con questa astensione, quindi?

    Un bello schiaffo lo hanno preso Calenda e Renzi che, seduti sul loro gigantesco ego, si sono martellati le palle uno con l’altro. Gli sta bene, e poi questo Centro alla vecchia DC, senza arte ne parte, oggi non ha più nessuna ragione di esistere.

    Due schiaffoni sonori al mancato postino francese e al suo collega in “andiamo in guerra” tedesco. Ma che cazzo di politici sono se non avevano capito che due terzi dei popoli europei sono contro queste due guerre che minacciano di portarci al disastro? Sono davvero lieto degli sberloni che hanno avuto, Macron e Scholz, se li sono ampiamente meritati

    500mila voti per Vannacci. Mezzo milione di persone che hanno visto in lui chissa cosa. Non commento, non vorrei essere denunciato

    Personalmente sono MOLTO lieto del successo dell' AVS e dei voti a Ilaria Salis che, anche se è stata eletta e quindi tornerà libera, il processo per quello che ha fatto, se lo ha fatto, DEVE averlo, anche se non in Ungheria

    Un abbraccio a Santoro, stupido utopista come tutti i nati sotto il segno del Cancro. Lo capisco e so che non sarebbe salito sul carro dei vincitori, sono del Cancro anch'io e credo che anche don Chisciotte lo sia stato, quindi sapevo da prima.

    Chiudo con una domanda: cosa farà adesso l’UE con le armi a Z. Cambierà strada? Continueremo a far parlare i cannoni invece delle persone?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,451
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,811
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli schiaffi, le bugie, la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Cosa ci hanno detto queste elezioni?

    Intanto in campo nazionale hanno fatto nascere delle belle bugie. La Meloni e il suo schieramento destraiolo vanno parlando a destra e a manca di trionfo. Bugia. Lo schieramento destraiolo ha preso una bella sberla. Oltre 600mila voti meno delle precedenti elezioni politiche sono lì a dimostrarlo. E non vale il giochino del “c’è stata molta astensione” perché il PD ha guadagnato 250 mila voti, anche con questa astensione, quindi?

    Un bello schiaffo lo hanno preso Calenda e Renzi che, seduti sul loro gigantesco ego, si sono martellati le palle uno con l’altro. Gli sta bene, e poi questo Centro alla vecchia DC, senza arte ne parte, oggi non ha più nessuna ragione di esistere.

    Due schiaffoni sonori al mancato postino francese e al suo collega in “andiamo in guerra” tedesco. Ma che cazzo di politici sono se non avevano capito che due terzi dei popoli europei sono contro queste due guerre che minacciano di portarci al disastro? Sono davvero lieto degli sberloni che hanno avuto, Macron e Scholz, se li sono ampiamente meritati

    500mila voti per Vannacci. Mezzo milione di persone che hanno visto in lui chissa cosa. Non commento, non vorrei essere denunciato

    Personalmente sono MOLTO lieto del successo dell' AVS e dei voti a Ilaria Salis che, anche se è stata eletta e quindi tornerà libera, il processo per quello che ha fatto, se lo ha fatto, DEVE averlo, anche se non in Ungheria

    Un abbraccio a Santoro, stupido utopista come tutti i nati sotto il segno del Cancro. Lo capisco e so che non sarebbe salito sul carro dei vincitori, sono del Cancro anch'io e credo che anche don Chisciotte lo sia stato, quindi sapevo da prima.

    Chiudo con una domanda: cosa farà adesso l’UE con le armi a Z. Cambierà strada? Continueremo a far parlare i cannoni invece delle persone?
    Guarda il bicchiere mezzo pieno : Putin sta gongolando per i risultati dei colleghi sovranisti.

    Possiamo gioire ed esultare noi pacifinti.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,678
     Likes dati
    2,953
     Like avuti
    5,037
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli schiaffi, le bugie, la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Chiudo con una domanda: cosa farà adesso l’UE con le armi a Z. Cambierà strada? Continueremo a far parlare i cannoni invece delle persone?
    Ne ho parlato in un altro thread sulla presunta 'sovranità' dellEuropa e del reale appecoronamento alla volontà degli Stati Uniti. Rispondo che non ho dubbi che l'Ue continuerà ad inviare armi all'Ucraina di Zelensky.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,451
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,811
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli schiaffi, le bugie, la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Ne ho parlato in un altro thread sulla presunta 'sovranità' dellEuropa e del reale appecoronamento alla volontà degli Stati Uniti. Rispondo che non ho dubbi che l'Ue continuerà ad inviare armi all'Ucraina di Zelensky.
    Potrà smettere se Putin smetterà di bombardare l'Ucraina.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Gli schiaffi, le bugie, la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Guarda il bicchiere mezzo pieno : Putin sta gongolando per i risultati dei colleghi sovranisti.

    Possiamo gioire ed esultare noi pacifinti.
    Ho parlato di elezioni europee, dello schiaffone ai due guerrafondai, dello schiaffo alla Meloni, dello sgambetto ai due presuntuosi. Putin non mi interessa se non come fornitore di gas a prezzo più basso.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,451
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,811
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli schiaffi, le bugie, la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho parlato di elezioni europee, dello schiaffone ai due guerrafondai, dello schiaffo alla Meloni, dello sgambetto ai due presuntuosi. Putin non mi interessa se non come fornitore di gas a prezzo più basso.
    Appunto: allacciandomi al tuo discorso, ho sottolineato come il più guerrafondaio di tutti stia gongolando assieme a noi.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Gli schiaffi, le bugie, la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Appunto: allacciandomi al tuo discorso, ho sottolineato come il più guerrafondaio di tutti stia gongolando assieme a noi.
    si chiama monomania. Non riesci a parlare di altro se non di Putin?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,866
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli schiaffi, le bugie, la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si chiama monomania. Non riesci a parlare di altro se non di Putin?
    Beh, quello che ogni giorno o quasi tira fuori lo stesso topic non è certo Tiresia, eh

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Gli schiaffi, le bugie, la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Beh, quello che ogni giorno o quasi tira fuori lo stesso topic non è certo Tiresia, eh
    Beh, quello che ogni giorno o quasi risponde con le stesse parole non sono certo io, eh
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,866
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli schiaffi, le bugie, la domanda

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Beh, quello che ogni giorno o quasi risponde con le stesse parole non sono certo io, eh
    Se l'argomento e le argomentazioni sono le stesse, difficile che le risposte cambino.
    Magari dovresti provare a cambiare argomento.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccia da schiaffi
    Di Salvo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 21-05-23, 19:27
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-08-21, 14:50
  3. Facce da schiaffi
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-12, 12:07
  4. Schiaffi All’europa
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 13:19
  5. Faccia a schiaffi
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 14:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito