Cosa ci hanno detto queste elezioni?
Intanto in campo nazionale hanno fatto nascere delle belle bugie. La Meloni e il suo schieramento destraiolo vanno parlando a destra e a manca di trionfo. Bugia. Lo schieramento destraiolo ha preso una bella sberla. Oltre 600mila voti meno delle precedenti elezioni politiche sono lì a dimostrarlo. E non vale il giochino del “c’è stata molta astensione” perché il PD ha guadagnato 250 mila voti, anche con questa astensione, quindi?
Un bello schiaffo lo hanno preso Calenda e Renzi che, seduti sul loro gigantesco ego, si sono martellati le palle uno con l’altro. Gli sta bene, e poi questo Centro alla vecchia DC, senza arte ne parte, oggi non ha più nessuna ragione di esistere.
Due schiaffoni sonori al mancato postino francese e al suo collega in “andiamo in guerra” tedesco. Ma che cazzo di politici sono se non avevano capito che due terzi dei popoli europei sono contro queste due guerre che minacciano di portarci al disastro? Sono davvero lieto degli sberloni che hanno avuto, Macron e Scholz, se li sono ampiamente meritati
500mila voti per Vannacci. Mezzo milione di persone che hanno visto in lui chissa cosa. Non commento, non vorrei essere denunciato
Personalmente sono MOLTO lieto del successo dell' AVS e dei voti a Ilaria Salis che, anche se è stata eletta e quindi tornerà libera, il processo per quello che ha fatto, se lo ha fatto, DEVE averlo, anche se non in Ungheria
Un abbraccio a Santoro, stupido utopista come tutti i nati sotto il segno del Cancro. Lo capisco e so che non sarebbe salito sul carro dei vincitori, sono del Cancro anch'io e credo che anche don Chisciotte lo sia stato, quindi sapevo da prima.
Chiudo con una domanda: cosa farà adesso l’UE con le armi a Z. Cambierà strada? Continueremo a far parlare i cannoni invece delle persone?