Originariamente Scritto da Sandinista Non ho capito l'ultima parola.... compra una vocale
Originariamente Scritto da marocchesi non molto , come tutte le cose dolci tra l'altro te che hai problemi di "acchiappo" offrila alle ragazze... piace a quasi tutte!
Se la comprassi sarebbe la mia rovina, ma appunto evito di comprarla. Sondaggio, si va sul Seggio
Originariamente Scritto da Alessandro Se la comprassi sarebbe la mia rovina, ma appunto evito di comprarla. Sondaggio, si va sul Seggio ma questo non è un sondaggio... è una ricerca di consumo... e ricerca di consumo non c'è!
Preferisco Latella.
Originariamente Scritto da diegol22 Preferisco Latella. questa la tagliamo
Originariamente Scritto da MisssUniverso ma questo non è un sondaggio... è una ricerca di consumo... e ricerca di consumo non c'è! Per Alessandro se alla fine del titolo della discussione c'è un punto interrogativo è da Seggio Elettorale.
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da Sandinista Per Alessandro se alla fine del titolo della discussione c'è un punto interrogativo è da Seggio Elettorale. a te sandinista non piacera la nutella spero. questo è un sondaggio ci sta che vada sul seggio.
Originariamente Scritto da brodo_di_carne a te sandinista non piacera la nutella spero. questo è un sondaggio ci sta che vada sul seggio. Mi piace eccome.
No, la Nutella© Ferrero® non mi piace. Mi piace la Gianduia, però. :giagia:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum